Nella splendida cornice del Parco Giardino Sigurtà ritornano gli appuntamenti dedicati al benessere, con lezioni di yoga e di ginnastica dolce al tramonto. Questo ciclo di incontri, Natura e Salute, coniuga infatti la meravigliosa scenografia estiva del Parco con la voglia di star bene. Circondati da rose, dalie, girasoli giganti, lavanda e ninfee sarà un’esperienza indimenticabile immergersi nella natura nella tranquillità della sera.
Questo ciclo di incontri, che si tengono ormai da molti anni nella splendida cornice floreale del Parco, tesoro verde a pochi chilometri da Verona e Mantova, si tengono quando il Giardino chiude i cancelli al pubblico, dalle 19 alle 20. Il costo per ogni singola lezione è di euro 16,00 mentre per gli abbonati al Giardino (che godono anche di diversi vantaggi), lo stesso costo è complessivo di tutte le lezioni.
Le insegnanti hanno una lunga esperienza e sapranno condurre gli allievi durante le lezioni, approfondendo gli aspetti del benessere fisico e mentale.
Le lezioni di yoga si terranno il 5, 12 luglio, 19 luglio, mentre la sessione di ginnastica dolce sarà giovedì 6 luglio.
Per iscrizioni, rivolgersi alla biglietteria del Parco dalle 18.30.
FONTE: Ufficio Stampa Parco Giardino Sigurtà