Caneva Aquapark: la novità 2018 è Cabanas Club.

Un nuovo villaggio con 11 gazebo tematizzati e una spiaggia privata permettono di vivere un’esperienza esclusiva all’interno del parco acquatico di Lazise.

Ha riaperto i battenti lo scorso 10 maggio CANEVA – The Aquapark, e la stagione 2018 porta con se la nuova entusiasmante area CABANAS CLUB: una zona privata con 11 gazebo tematizzati e tanti servizi “premium”, il perfetto connubio tra divertimento e relax per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza ancor più esclusiva all’interno di CANEVA.

Il villaggio CABANAS CLUB si trova nell’area che domina la grandiosa SHARK BAY e la vista è davvero mozzafiato: con una bellissima spiaggia di sabbia bianca quasi impalpabile, il verde lussureggiante, il profumo del legno delle terrazze e dei gazebo e tutti i migliori confort, la giornata al parco cambierà completamente volto.     

Le caratteristiche di CABANAS CLUB:

    • Ogni gazebo può ospitare fino a 6/8 persone

 

    • Sedie a sdraio sulla spiaggia adiacente

 

    • Divano 3 posti, 2 poltrone e tavolo all’interno di ogni gazebo

 

    • Frigobar con bottiglie di acqua naturale e frizzante

 

    • Ventilatore a pale sul soffitto

 

    • Cassetta di sicurezza

 

    • Accesso area privata con codice personale

 

    • Una bottiglia di Bellini come cocktail di benvenuto

 

    • Servizio al tavolo per ordinare snack, sfiziosità e cocktails

 

  • Wi-Fi e prese di corrente

Per prenotare il proprio gazebo a CABANAS CLUB si può chiamare anticipatamente il numero 045 69 69 903, oppure direttamente al parco presso le casse centrali, gli info point, o all’ingresso dell’area. Il costo per un gazebo/un giorno è a partire da € 100. E’ inoltre possibile abbinare gazebo adiacenti per gruppi o famiglie numerose.


La recensione di Salvatore:

Immerse in un angolo di forte impatto scenografico e di relax, le Cabanas appaiono destinate a un pubblico “di nicchia” o a chi gradisce la tranquillità.
Alla Reception è stato possibile scegliere la Cabanas a noi più gradita e ci è sono stati spiegati i servizi e le modalità per usufruirne.
Per l’ingresso nell’esclusiva area si viene dotati di braccialetti per sbloccare i cancelletti che delimitano l’area, in modo da poter fare liberamente la spola tra il parco ed il proprio angolo riservato.
All’interno delle Cabanas al nostro arrivo abbiamo ricevuto una bottiglia di benvenuto di Bellini e 4 bottigliette da mezzo litro di acqua nel frigobar. Sono poi presenti un’utile cassaforte, un ventilatore a pale montato a soffitto, una multipresa elettrica per caricare i vostri dispositivi e delle utili tende oscuranti ai lati della struttura che andrete ad occupare.
Qualora gradiste usufruire del servizio bar dedicato, basta utilizzare l’apposito citofono e in breve tempo un cameriere sarà disponibile per voi (vi ricordiamo che gli extra del menù sono a pagamento).
Sottolineiamo che il personale, seppur, a nostro avviso, ridotto,è stato davvero professionale e cortese.
Al momento ci sentiamo di promuovere quest’area, anche se, alcuni di noi inserirebbero diverse formule (ad esempio un gommone e corsia dedicati sul sempre affollato Crazy River).
Se gradite una giornata “Total Relax”, Cabanas Club è ciò che fa per voi e vi consigliamo di approfittarne al prezzo di 100€, destinato probabilmente a salire durante il periodo di Alta Stagione.

Qui il link ufficiale per le prenotazioni

You May Also Like