CanevaWorld: apertura posticipata al 19 Giugno

Ancora qualche giorno di attesa per la riapertura dei parchi e dei ristoranti del Resort di Lazise sul lago di Garda

Ancora qualche giorno di attesa prima di tornare a divertirsi nelle strutture di Canevaworld Resort, di cui fanno parte i due parchi tematici Movieland e Caneva e i tre ristoranti Safari Pizza (novità 2020), Rock Star Restaurant e Medieval Times.

Le sfavorevoli condizioni meteorologiche di questi giorni, in combinazione con la maggiorata mole di lavori pre-apertura, che includono anche i nuovi adempimenti legati alle vigenti disposizioni sanitarie, hanno purtroppo condotto la Direzione alla decisione di rinviare al prossimo 19 giugno l’inaugurazione della stagione 2020.

Il desiderio di Canevaworld Resort è quello di garantire ai propri Ospiti di poter fruire con l’abituale spensieratezza la grande varietà di offerta delle proprie attrazioni, ma per fare ciò sarà necessario avere ancora un pò di pazienza.

Per tutte le informazioni e aggiornamenti sia sui nuovi calendari che sulle procedure di gestione delle prenotazioni e dell’acquisto dei biglietti di ingresso, si invita a visitare il sito www.canevaworld.it

Fonte: Ufficio Stampa Canevaworld Resort

Redazione Garda Live

Garda Live Content Creator

X
X