Caneva Aquapark – tutte le informazioni utili

La Descrizione del parco:

E’ il parco acquatico di CanevaWorld Resort.
Nasce nel 1985 con il nome di AquaParadise ed è praticamente il primo parco acquatico italiano e, per molti anni, unico parco acquatico tematizzato in Europa.
Con molteplici scenografie e una grande tematizzazione in pieno stile Caraibico, Caneva Aquapark riscuote parecchio interesse a livello nazionale ed internazionale.

Le Attrazioni di Caneva Aquapark:

La Piscina ad Onde è una tra le prime in Europa.
Grande successo riscuotono sempre lo Stukas Boom, un dueling kamikaze da 32 metri da affrontare a corpo libero e il Twin Peaks, acquascivolo con discesa e risalita, da affrontare in due su un gommoncino con lo scopo di oltrepassare il dosso centrale.
Kamika è costituito da due kamikaze sul lato di un vulcano artificile che ogni ora erutta fiamme.
Sempre molto graditi dagli avventori anche Water Jump, un doppio scivolo con un salto finale in piscina e l’avventuroso Crazy River, un fiume rapido su gommone.
Impossibile tralasciare il Black Hole, interamente al buio, il Typhoon per interminabili sfide tra amici e Frozen Bob per lunghe discese sugli acquascivoli tematizzati.
Ultimo scivolo realizzato è il Super Splash, che riprende il nome del primo acquascivolo presente al parco.

Per i bambini oltre alla bellissima Coral Bay, l’area a loro dedicata è Windy Lagoon, con molteplici scivoli e giochi dedicati in tutta sicurezza.

Galleria Immagini:

Notizie dai Parchi del Garda:

link sito ufficiale caneva the aquapark