Dal 6 Ottobre a Movieland Park ritorna Horrorween 2018

Dal 6 ottobre ritorna a Movieland la festa più terrificante dell’anno: 13 giornate di forti emozioni tra personaggi, spettacoli e scenografie a tema.
E il 31 ottobre grande festa fino a mezzanotte con l’imperdibile Voodoo Island 2

Movieland Park ricerca comparse per Voodoo Island 2 con ingresso offerto il 31 Ottobre!

Come da tradizione l’autunno di MOVIELAND porta con se zucche, mostri, fantasmi, scheletri, covoni di fieno e tutte le creature più spaventose del mondo del cinema, pronte a far rivivere le atmosfere di Halloween e dei film horror nel grande e atteso evento HORRORWEEN 2018.

Dal 6 ottobre ogni weekend e ogni giorno fra il 31 ottobre ed il 4 novembre, Movieland celebra questa popolare festa di origine celtica con un parco completamente trasformato grazie a una moltitudine di scenografie tra cui le mitiche zucche decorate con le sembianze di famosi personaggi del cinema horror e fantasy e con un’offerta di attrazioni, spettacoli e animazioni rigorosamente a tema.

Potrebbe Interessarti: Come raggiungere Movieland con le Navette Gratuite

Halloween però non è solo paura, è anche “dolcetto o scherzetto” con tanti divertimenti per tutta la famiglia! Gli ospiti più piccoli potranno divertirsi ad interagire con le numerose comparse che si aggireranno nel parco, assistendo ai coinvolgenti spettacoli proposti, esplorando il percorso di FANTASMIK o salendo a bordo delle jeep di PANGEA – l’incredibile novità 2018 – per un avventuroso viaggio nel mondo dei dinosauri.

ATTRAZIONI E SPETTACOLI A TEMA Movieland Halloween 2018

•NEW 2018 – SWEET NIGHTMARES: al Movieland Theatre un grandioso show cantato “dal vivo” saprà coinvolgere ed emozionare tutta la famiglia: con un mix di temi che abbracciano noir, romanticismo e thriller, la percezione del mondo horror verrà completamente ribaltata!

•NEW 2018 – FORTLIVE LASER BATTLE: il mondo virtuale dei videogiochi diventa realtà all’interno di Movieland. Un’esperienza di gioco* unica in cui tutto il parco diventa un gigantesco playground nel quale confrontarsi a gruppi di 12 persone per volta in una battaglia tutti-contro-tutti per la sopravvivenza.
•Due gli appuntamenti quotidiani nel meraviglioso contesto della Main Street: la coinvolgente parata “HORRAY FOR HALLOWEEN” si veste di nuovi personaggi e costumi, mentre lo show “THRILLER” celebra uno dei più popolari ed apprezzati brani di Michael Jackson, il cui video diretto da John Landis rappresenta perfettamente lo spirito horror tra lupi mannari e zombie.
•La mitica HORROR HOUSE del parco, l’attrazione horror più chiacchierata e terrificante d’Italia, diventerà ancora più intensa nella sua versione EXTREME (V.M.14).
•Ritornano al Movieland Theatre le mille voci di Alberto Pagnotta con il suo VOICE’S MAGIC – HALLOWEEN Special: uno spettacolo interamente dedicato al mondo del doppiaggio e pieno di incredibili sorprese “a tema” che vi farà scoprire la poliedrica voce di Alberto (spettacolo in programmazione fino al 31 Ottobre).

*a causa nel numero limitato di posti disponibili questa attrazione richiede il pagamento di un biglietto extra, orari e prenotazioni disponibili al desk informazioni dell’attrazione

Ma non finisce qui, il 31 ottobre grande festa movieland Halloween 2018 con apertura fino alle 24: 14 ore ininterrotte di divertimento con tutti gli spettacoli e le attrazioni del parco e tante coinvolgenti attività ideate ESCLUSIVAMENTE per questa serata, fra le quali:
VOODOO ISLAND 2: dopo lo strepitoso successo del 2017 si riaprono i cancelli della sperduta isola caraibica nella quale una terribile maledizione ha colpito gli abitanti di un piccolo villaggio turistico. Due percorsi horror (una versione per adulti e una versione “soft” per i più piccoli) vi attendono e non mancheranno di mettere alla prova la vostra paura.
ZOMBIE WALK: poco prima della mezzanotte il parco verrà invaso dagli zombie di “The Chainsaw Zombie Team”… Guardatevi le spalle e state all’erta perché non ci sarà angolo dove rimanere al sicuro!
LIVE MUSIC con STILL ALIVE (KISS TRIBUTE BAND): sul palco della Main Street la “Still Alive” Tribute Band dei Kiss, riproporrà i brani più celebri del trasgressivo gruppo musicale heavy metal statunitense. Non mancheranno i travestimenti che hanno reso celebri la band e tutti gli effetti speciali diventati un simbolo dei loro spettacoli dal vivo.

PROMOZIONI SPECIALI

Durante la stagione di HORRORWEEN saranno disponibili due promozioni speciali per entrare al parco a prezzo scontato durante i weekend di ottobre o addirittura gratis la sera del 31:
•Per tutti i weekend di ottobre** chi verrà al parco in TRAVESTIMENTO A TEMA potrà accedere a prezzo ridotto (22€). Per ottenere lo sconto il proprio costume dovrà includere TRUCCO, VESTITO e un ACCESSORIO a tema (esempio: teschio, bastone, zucca etc.).
LE TRE PROVE DI CORAGGIO: nei fine settimana di ottobre** partecipando a tre prove di coraggio avrete la possibilità di entrare gratis assieme ai vostri amici o alla vostra famiglia il 31 ottobre. Le tre prove includono il completamento del percorso della HORROR HOUSE EXTREME, affrontare la mitica HOLLYWOOD TOWER bendati e bere una pozione magica misteriosa. Regolamento completo all’ingresso del parco.

**escluso 31 ottobre e 1 novembre

MOVIELAND è il primo parco divertimenti in Italia interamente dedicato al mondo del cinema e fa parte del complesso di Canevaworld Resort a Lazise, nella splendida cornice del Lago di Garda. Proprio attraverso il nuovo payoff “The Hollywood Park”, MOVIELAND sottolinea e conferma ancor più il suo sodalizio con la “settima arte”, che è il tema portante del parco, rendendolo a tutti gli effetti il primo di questo genere in Italia.Per chi desidera organizzare al meglio la propria vacanza a Canevaworld Resort e sul Lago di Garda è possibile contattare CANEVAWORLD VIAGGI,il tour operator di Canevaworld i cui operatori rispondono al 045 69 69 990 oppure via email a viaggi@canevaworld.it

Fonte Ufficio Stampa Canevaworld Resort

You May Also Like

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: