Inizia il conto alla rovescia per Gardaland Halloween Party 2018

Gardaland Halloween Party del 31 ottobre apre l’ultimo weekend di Magic Halloween. Animazione e dj set by RTL 102.5 fino alle 24 special guests Tommy Vee e Luca Onestini.

E’ ormai iniziato il conto alla rovescia per l’evento più tenebroso dell’anno, la notte di Halloween del 31 ottobre, quando in tutto il mondo si festeggerà la mostruosa ricorrenza a suon di “dolcetto o scherzetto”.

Gardaland la notte delle streghe darà inizio all’ultimo e lungo weekend di Gardaland Magic Halloween – quello del ponte di Ognissanti, dal 31 ottobre al 4 novembre – e verrà celebrata con un’incredibile giornata di festeggiamenti tra zombie, vampiri, fantasmi, scheletri e ogni sorta di mostruosa creatura che potrà scatenarsi nel Parco dalle ore 10.00 alle 24.00. In più, a partire dalle 14, tutti gli Ospiti potranno usufruire di un ingresso al prezzo speciale di 25 euro che permetterà loro di divertirsi fino alla chiusura.

Dalle 18.00, col calare delle tenebre, piazza Valle dei Re diventerà il fulcro del divertimento con l’esclusivo Halloween Party! Ad accendere la serata sarà il djset di Zeno, a cui poi si alterneranno le esibizioni live delle dj Loyra Linda e Mari Ka, entrambe accompagnate dalla voce suadentedella vocalist Aryfashion. A partire dalle 21.00 farà il suo ingresso sul palco il famoso dj Tommy Vee e, dalle 22,  gli speaker di RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia, Angelo BaiguiniIl Conte e Paolo Cavallone saranno sul palco per animare la serata, fino alle 24.00, con la musica del Dj Sautufau che, a suon di mix, farà scatenare il pubblico in attesa dell’ingresso dello special guest della serata, Luca Onestini.

In occasione della giornata più mostruosa dell’anno il cibo sarà spaventosamente buono! Non mancherà infatti una sorprendente offerta food a tema Halloween, dagli aperitivi “infernali” in zucche fumanti ai terrificanti panini Bloody Burger fino al grottesco gelato Black Unicorn.

Il divertimento del 31 ottobre non si limiterà solo al Parco ma contagerà anche Gardaland SEA LIFE Aquarium. Addobbato a tema per l’occasione, l’Acquario rimarrà infatti aperto fino alle 21.00 e proporrà, alle ore 18.00, un coinvolgente gioco Halloween adatto a tutta la famiglia: mamma, papà e bambini avranno la possibilità di scoprire quali sono gli esemplari più mostruosi che popolano gli abissi. Per consultare gli orari di apertura dell’Acquario e le attività previste durante le altre giornate è possibile consultare il sito.

You May Also Like