Gardaland Oktoberfest 2018: Il programma ufficiale

Quattro anni di Gardaland Oktoberfest

Anche a Settembre 2018, per il quarto anno, a Gardaland Park torna il folklore di Gardaland Oktoberfest 2018.
La tipica festa folkloristica bavarese invaderà il parco dal 15 al 30 Settembre proponendo birre e piatti tipicamente tedeschi.


L’orario di apertura del parco

Dalle 10.00 alle 21 il Sabato, dalle 10 alle 18 la Domenicae dalle 10.00 alle 17.00 dal Lunedì al Venerdì.

L’atmosfera tipica delle Bavaria

Durante il periodo Gardaland Oktoberfest, tutto il parco sarà decorato con elementi scenografici a tema, ad esempio fusti di birra, traboccanti boccali e svolazzanti bandierine colorate.

Il centro della festa sarà come ogni anno in Piazza Ramses, che sarà allestita per richiamare, in modo fedele, i padiglioni della tipica festa bavarese: ben 1000 posti a sedere consentiranno ai visitatori di gustare le specialità bavaresi proposte: Stinchi di maiale, tipiche salsicce di Norimberga, fusi di pollo e crauti sono solo alcune tra le prelibatezze che potrete trovare a tavola.

Ingresso scontato a Gardaland Oktoberfest 2018

Sono due le possibilità che vi proponiamo per entrare a Gardaland Park a prezzo scontato anche nel periodo di Gardaland Oktoberfest:

  • Il 15 Settembre, qualora decidiate di vestirvi con i costumi tipici bavaresi, potrete accedere a Gardaland al prezzo speciale di 15 €.
  • Durante tutti gli altri giorni potete risparmiare con lo sconto ufficiale di Gardaland Park, vi basterà scaricare il coupon
Tanta animazione a tema Oktoberfest

Come in ogni edizione, saranno irrinunciabili le animazioni a tema nel parco, che avranno inizio sin dall’apertura con il Welcome Show delle 9.55: 8 ballerini in spendidi costumi bavaresi nelle tonalità del rosso e del marrone accoglieranno gli ospiti rendendoli da subito parte della divertente atmosfera.
La Kapuziner Bier Band allieterà l’area Camelot durante la mattina e si esibirà sul palco in piazza Ramses all’ora di pranzo.
A fare capolino tra gli ospiti ci sarà anche il simpatico Prezzemolo pronto a farsi fotografare in costume tipico bavarese.

Gardaland Oktoberfest è un evento originale, un’esperienza per vivere il parco in una chiave completamente diversa, immergendosi, allo stesso tempo, nel folklore e nel fascino della più classica delle tradizioni bavaresi.

Il lato Social di Gardaland Oktoberfest

Il divertimento è assicurato tra musica ritmata, coinvolgenti balli e squisite pietanze tipiche. Quest’anno, per aumentare il coinvolgimento dei fan sui social, a Gardaland Oktoberfest saranno presenti alcune food blogger italiane, che avranno modo di gustare i piatti tipici bavaresi e condividerli con tutti i loro followers a suon di post e stories.
In esclusiva per loro sarà previsto un momento di degustazione birre, reso unico da storie e aneddoti tipici della Baviera raccontati dal preparatissimo staff della ristorazione.
Per rimanere sempre aggiornati gli ospiti potranno utilizzare l’hashtag #GardalandOktoberfest.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: