Gardaland Sea Life Aquarium

Il Gardaland Sea Life Aquarium è una struttura posta a pochi metri da Gardaland Park e si tratta di un acquario interamente tematizzato che porta il visitatore alla scoperta di svariati ambienti lacustri e marini attraverso la visione di più di 100 specie e numerosi pannelli esplicativi che ne descrivono le particolarità.
All’interno di Gardaland Sea Life Aquarium potrete vivere fantastiche emozioni come toccare un vero uovo di squalo o alcune specie marine, il tutto insieme a un biologo marino che ve ne illustrerà le paricolarità.
Oltre al tunnel oceanico di grande impatto scenografico, potrete trovare la grande vasca con i leoni marini che vi offriranno un bellissimo spettacolo educativo.

Per poter portare a casa un ricordo di Sea Life sono presenti un punto fotografico Pic-Solve e un fornitissimo negozio con allegri e coloratissimi souvenir.
E se la fame vi sorprende? Niente paura! Il Covo del Capitano vi attende per un buonissimo pranzo o una gustosa merenda!
Per una piacevole pausa dalla vostra visita troverete anche un’area esterna interamente attrezzata per il divertimento dei più piccoli.

 


Nel 2019 in arrivo un nuovo Hotel a Gardaland Resort

 
Novità 2018 a Gardaland Sea Life Aquarium

 

Gardaland Sea Life Aquarium festeggia 10 anni di attività rinnovando la sua Sala Cinema e ospitando il Pesce Napoleone, che con la sua forma caratteristica ricorda il
cappello di Napoleone, e una livrea arcobaleno, questo pesce così solitario e allo stesso tempo amichevole ti affascinerà con la sua eleganza e il suo aspetto.Non riuscirai a smettere di guardarlo!


Informazioni e Servizi al Visitatore
  • Gardaland Sea Life Aquarium è ospitato in un edificio di 3500mq, con più di 35 vasche che ospitano più di 5000 specie marine.
  • Gardaland Sea Life Aquarium è interamente tematizzato e tra le sue stanze ospita vasche tattili interattive e un bellissimo tunnel oceanico di grande impatto scenografico.

Salvare, Allevare, Proteggere. Gli obbiettivi di Sea Life

Gardaland Sea Life Aquarium supporta l’organizzazione The SEA LIFE Trust che lavora per la protezione della fauna e degli habitat marini nel mondo.

  • SALVAGUARDIA DEGLI HABITAT LOCALI: Partecipa periodicamente alla pulizia delle spiagge del Lago di Garda
  • SALVATAGGIO DELLE SPECIE LOCALI: Organizza periodici ripopolamenti delle trote nel Lago di Garda
  • ALLEVAMENTO SPECIE VULNERABILI: I programmi di riproduzione di meduse, cavallucci e coralli costituiscono un aspetto fondamentale nella conservazione dell’ambiente marino.