Raggiungere Gardaland in treno

Viaggia con Trenord ed entra a Gardaland Park con un unico biglietto al prezzo speciale di 43 €

Nel 2019 Gardaland Park è ricoperto da un’ondata di magia! Il Mago di Gardaland con il suo grande cappello magico ha lanciato un incantesimo e ha preparato un’intera serie di avventure per tutti i suoi ospiti! Scopri le magiche novità di Gardaland e partecipa al viaggio più fantastico: entra nella “Foresta Incantata” e aiuta il Mago a salvarla dall’incantesimo della strega malvagia; sfida “Sequoia Magic Loop”, un emozionante percorso a 30 metri da terra e che compie una serie di inversioni a 180°. In più, per i più piccini nuovi personaggi a Peppa Pig Land! Cosa aspetti? Potresti diventare il primo apprendista del Mago! 

Con Trenord…conviene!

Biglietto speciale treno a/r da tutta la Lombardia + ingresso Parco a soli 43€

VALIDITA’:

Il biglietto acquistato ONLINE o sulla APP TRENORD va stampato e utilizzato nel giorno indicato sul biglietto. E’ possibile modificare per 3 volte la data di viaggio tramite apposita procedura online fino a 1 giorno prima della partenza. [modifica la data del viaggio]

Il biglietto acquistato ai Customer Care Trenord MY LINK POINT di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi o alla biglietteria Trenord di Milano Centrale, una volta obliterato, ha validità giornaliera. 

Il biglietto speciale è utilizzabile solamente in 2° Classe sui treni Trenord [no Malpensa Express] e non è rimborsabile.

Promozione valida fino al 3 novembre 2019.

DALLA STAZIONE AL PARCO

Per arrivare a Gardaland Resort, scendere alla stazione di PESCHIERA DEL GARDA utilizzando i treni Trenord della linea ferroviaria Milano-Brescia-Verona

Il biglietto speciale non è utilizzabile sui treni Trenitalia che effettuano servizio sulla stessa linea.
 
Arrivati a Peschiera del Garda, una navetta gratuita messa a disposizione da Gardaland, con partenza dal piazzale della stazione ogni 30′, ti porta a Gardaland Park.

SCOPRI DI PIU’

Previsioni di Affluenza
Meteo Gardaland
Calendario e Orari
Limitazioni Sicurezza Attrazioni

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.