Garda Live Lancia La sua novità 2021 [VIDEO]

Dopo mesi di duro lavoro, l'applicazione di GardaLive sbarca su tutti gli Store:

La nuova App di GardaLive nasce da un idea di Giacomo Sardo, sviluppatore e nuovo membro di GardaLive.

In questi ultimi mesi abbiamo lavorato a lungo per cercare di realizzare un applicazione che potesse soddisfare tutti i nostri utenti.

Con una linea elegante, ma sempre dinamica l’ applicazione presenta numerosi servizi per delle esperienze uniche dentro e fuori dal parco.

Scopriamo l'applicazione:

Nella homepage si trovano tutti gli ultimi articoli e le novità dal mondo dei parchi del Garda,
la live chat, per poter interagire con lo Staff durante le dirette radio, la

sezione podcast per riascoltare le migliori interviste di GardaLive Special Night e il Player di GardaLive Station con i brani in diretta LIVE.

Sulla parte destra si trovano invece tutte le sezioni dedicate ai parchi del Garda.
All’interno sono stati inseriti gli Show dei parchi dove si potranno attivare le notifiche, che ti ricorderanno l’appuntamento che sta per iniziare e la sezione Attrazioni (O punti di Interesse) che ti permetteà di orientarti nel parco, senza mappa. E’ stato inserito infatti un pulsante per ogni attrazione, collegato con Google Maps. Ti porterà automaticamente alla meta e ti indicherà la distanza e il percorso. 

“Il Mio Bagaglio” è la sezione dove si potrà preparare al meglio la giornata al parco. Si potranno infatti conservare i biglietti formato Pdf, creare una Checklist personalizzata e ritrovare facilmente tutte le tue attrazioni preferite.

Concludono l’applicazione la sezione Community, che al momento presenta solo un modulo per entrare nel nostro “mondo” e le impostazioni, per personalizzare il tema, le notifiche e scoprire il nostro team.

X
X