Sono sempre più numerosi i viaggiatori che vogliono trascorrere le vacanze insieme ai loro amici a quattro zampe ed è per questo che Gardaland Resort ha studiato, per il 2021, un’offerta di soggiorno che prevede l’accoglienza dei cani di piccola taglia (sotto i 30 kg) nei tre hotel del Resort.
Dalla prossima stagione, Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel potranno accogliere un massimo di 36 cani per notte, offrendo loro un soggiorno unico e studiato sulle loro necessità.

Gardaland Hotel Pet Friendly

L’accoglienza speciale agli amici a quattro zampe inizia fin dal loro arrivo: in fase di check-in i cani riceveranno un Welcome Cookie come segno di benvenuto. Sempre durante il check-in gli ospiti dovranno presentare, insieme ai loro documenti, anche il passaporto del cane e la sua registrazione nel mercato Internazionale.
Ai viaggiatori dog-friendly verranno riservate stanze appositamente dedicate all’interno delle quali troveranno una doppia ciotola, una cuccia adeguata alla taglia del cane, un set di salviettine per la pulizia delle zampe e un cartellino esterno ‘Dog in-room’ per segnalare la presenza del proprio amico a quattro zampe. Fondamentale per i cani è avere uno spazio dove poter correre e giocare; per questo motivo Gardaland mette a disposizione un’ampia area verde all’esterno degli hotel nella quale divertirsi e fare amicizia con gli altri ospiti.

Nelle diverse sale ristorante degli Hotel, i tavoli verranno assegnati seguendo le specifiche esigenze degli ospiti e dei loro piccoli amici, per i quali saranno studiati appositi Dog Menu. Non mancherà inoltre una proposta ‘Dog Bar’ durante l’Happy Hour al Wonder Bar, una pausa golosa per cani e padroni.
L’offerta riservata ai migliori amici dell’uomo è disponibile con un supplemento di 50,00 euro a soggiorno.

Al momento del check-out viene assicurata una pulizia profonda della stanza con sanificazione della cuccia e delle ciotole e trattamento con ozono finale.
“I cani di piccola taglia erano già i benvenuti all’interno del Parco – racconta Aldo Maria Vigevani, AD di Gardaland – ma con questo progetto dalla prossima stagione soddisferemo le esigenze dei nostri numerosi Ospiti che vogliono trascorrere le vacanze insieme ai loro fedeli compagni. Dalla prossima primavera, per i viaggiatori pet-friendly sarà possibile non solo trascorrere una giornata nel Parco ma anche estendere la propria permanenza in uno dei nostri hotel”.
E così, dopo una notte in uno dei magici hotel del Resort, il fedele compagno di avventure seguirà i propri padroni anche nel Parco Divertimenti, tra i viali di Gardaland.
Le vacanze pet-friendly hanno registrato nel 2020 una crescita notevole, tendenza crescente grazie all’aumento di italiani che riconoscono quanto la compagnia di un animale domestico sia fondamentale. Fedeli compagni di vita, i cani sono sempre un sostegno e una compagnia per adulti e bambini.

Per ulteriori informazioni www.gardaland.it

Fonte: Travelnostop