Caneva Aquapark: La Novità 2020 è…un’attrazione!

Spiegate le vele e fate rotta per Caneva Aquapark! Nel 2020 arriva Miss Betty!

Dal costruttore Zamperla arriva Miss Betty, la novità 2020 di Caneva Aquapark dal nome tutto al femminile.
La scelta della proprietà è quella tra le più particolari: una “contaminazione” del parco acquatico con un’attrazione meccanica, tipica da parco tematico.

L’informazione che ha annunciato la novità 2020 di Caneva Aquapark è apparsa in tarda serata sul blog ufficiale del CEO di CanevaWorld Resort ed ha, da subito, acceso la curiosità sia verso la particolarità di inserire un’attrazione meccanica in un parco acquatico, sia sulla posizione che l’attrazione andrà ad occupare all’interno del parco.
Sono infatti davvero tante le possibili collocazioni all’interno di Caneva Aquapark ma sicuramente sarà un luogo che ben si integra con il layout di Miss Betty.

Caneva Aquapark, una garanzia di divertimento e relax

A partire dal 16 Maggio 2020, Caneva Aquapark offrirà tanto divertimento e relax per ogni visitatore.
Acquascivoli come SuperSplash, Twin Peaks e Stukas Boom entusiasmeranno i più temerari, coloro che vorranno divertimento sfrenato lo troveranno a bordo dell’acclamato Crazy River, sfidando i loro amici sulle 5 corsie di Typhoon o nell’oscurità di Black Hole 2.

Divertimento anche nella centralissima Shark Bay, nella famosissima piscina ad onde dove Kamika scandisce l’ora con una vera eruzione di fiamme. Tanto divertimento si, ma senza tralasciare il relax per tutta la famiglia: ampie zone in sabbia, ampi spazi verdi, una zona idromassaggi e un fiume lento sono solo alcune tra le possibilità che vengono offerte ai visitatori.
A completare l’offerta le richiestissime Cabanas all’interno di Cabanas Club, un’area esclusiva a pagamento che non mancherà di stupirvi. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

A questo link potete consultare le nostre previsioni meteo per organizzare al meglio la vostra giornata di divertimento.

E Voi? Cosa ne pensate dell’arrivo di Miss Betty? Scrivetecelo nei commenti!

Redazione Garda Live

Garda Live Content Creator

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X
X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: