Canevaworld Resort chiude in anticipo: Il Saluto del CEO Fabio Amicabile

parchi divertimento rientrano tra le categorie dell’ultimo DPCM, volto a contrastare la crescente curva dei contagi di covid-19.
Nella giornata di ieri CanevaWorld Resort, nella persona di Fabio Amicabile, CEO del Resort a tema gardesano, ha annunciato la chiusura anticipata.
Chiude Movieland Park, il primo parco a tema sul cinema in Italia, e chiudono anche i ristoranti a tema di CanevaWorld Resort.
Nonostante la stagione conclusa in anticipo, la Direzione del parco guarda con con ottimismo alla stagione 2021.
Riceviamo e diffondiamo il comunicato stampa sulla chiusura anticipata del Resort.

Care amiche, cari amici,

alla luce del nuovo DPCM emanato il 25 Ottobre 2020 e delle varie ordinanze supplementari adottate da alcune regioni, ci troviamo oggi purtroppo a confermare la chiusura anticipata di tutte le attività di CanevaWorld Resort, a partire da Movieland, fino a tutti i nostri ristoranti tematici.
La stagione 2020, seppur avviatasi con grandi difficoltà e ingenti investimenti per ottemperare ai protocolli di sicurezza previsti, ha dimostrato che divertirsi in sicurezza non è utopia ma realtà.

Tutto questo è stato possibile grazie a voi che con fiducia ci avete scelto visitando i nostri parchi e i ristoranti a tema.
Per la famiglia Amicabile tutto ciò rappresenta motivo di soddisfazione e gratitudine, nonché stimolo per insistere con la passione, l’impegno e
la dedizione che dal 1982 caratterizza e differenzia le nostre attività.

Vi aspettiamo quindi nel 2021 per continuare a stupirvi con tante novità
e il nostro consueto “stile” di divertimento!

Un caro saluto,
Fabio Amicabile

CEO – CanevaWorld Resort

canevaworld resort logo

Il Resort dunque chiude, in attesa di tornare ad accogliere i suoi visitatori nella stagione 202.
Potete consultare i numerosi servizi offerti dal Resort cliccando qui.

X
X