Ad Ottobre Movieland diventa “The… Halloween Park”

Con l’arrivo dell’autunno a MOVIELAND ritornano
anche zucche, mostri, streghe, fantasmi,
scheletri, covoni di fieno e tutte le creature più
spaventose del mondo del cinema, pronte a far
rivivere le atmosfere dei film horror nel grande ed
atteso mese di HALLOWEEN 2021.

Non solo attesissimi ritorni ma anche tantissime novità per questo evento autunnale: protagonisti indiscussi di questa stagione saranno Henry Howard Holmes, l’efferato serial killer che sconvolse l’America, ed il suo Hotel maledetto, una delle novità 2021 di Movieland che ha conquistato migliaia di visitatori regalando emozioni uniche durante tutta la stagione.

Dal 2 ottobre e fino al 1° novembre, ogni weekend, Movieland celebra questa popolare festa di
origine celtica con un Parco completamente trasformato grazie ad una moltitudine di scenografie
tra cui le mitiche zucche decorate con le sembianze di famosi personaggi del cinema horror e
fantasy e con un’offerta di attrazioni, spettacoli ed animazioni rigorosamente a tema

Halloween però non è solo paura, è anche “dolcetto o scherzetto” con tante attrattive per tutta la famiglia! Gli ospiti più piccoli potranno divertirsi con le attività speciali di questa stagione, durante i coinvolgenti spettacoli, esplorando il percorso di FANTASMIK o salendo a bordo delle jeep di PANGEA per un avventuroso viaggio nel mondo dei dinosauri. Quest’anno Halloween arricchisce la proposta con gli SPECIAL KIDS, eventi ed attività studiati ad hoc per il divertimento di tutti i bambini:

• LABYRINTH EXPERIENCE: grandi e piccini saranno chiamati ad
affrontare un labirinto pieno di trabocchetti e di vie senza uscita: chi ne uscirà per primo?
• MONSTER CHEF: cosa avrà preparato lo chef più mostruoso di sempre per mettere alla prova i piccoli ospiti di Movieland? Solo chi avrà il coraggio di assaggiare le sue schifose prelibatezze potrà tornare gratuitamente al Parco nella giornata del 31 ottobre.
ACCHIAPPAFANTASMI ACADEMY: Entra nella casa infestata da simpatici spettri e sfida le tue piccole paure… solo i più valorosi riceveranno l’ambito diploma di acchiappafantasmi. Incontra alcuni tra i personaggi dei ghostbuster e divertiti a scattare delle “spaventose” foto ricordo.
• TRUCCABIMBI… DA PAURA: in cosa vorranno trasformarsi i nostri piccoli ospiti? In una strega, uno scheletro o una zucca? I nostri truccatori professionisti realizzeranno l’incantesimo perfetto.
• DOLCETTO O SCHERZETTO: uno speciale “Trick or Treat” per tutti i bambini! Cerca, raccogli e
gusta i dolcetti più golosi di Movieland attraverso la più tradizionale ed iconica esperienza di
Halloween

Movieland ad Halloween regala tantissime emozioni, anche per adulti e ragazzi, attraverso un
palinsesto ricco di spettacoli a tema e attività ideate esclusivamente per questa speciale stagionalità.
Ecco tutti gli October Specials:

• WELCOME TO THE FAMILY: all’apertura del Parco una famiglia totalmente fuori dall’ordinario, ma altrettanto simpatica, vi attenderà per dare ufficialmente il via alle celebrazioni di Halloween.
• IS IT SCARY?: Lucifer ha deciso di prendersi una vacanza e festeggiare il mese più horror dell’anno a Movieland con i suoi amici più mostruosi: appuntamento sul palco della Main Street, per un momento a tutto ritmo sulle note delle più coinvolgenti musiche pop a tema.
• SWEET NIGHTMARE: ritorna l’acclamato show vincitore del premio Parksmania Awards 2019 come migliore show indoor. Con il suo mix di temi che abbracciano noir, romanticismo e thriller, i sontuosi costumi, rinnovate coreografie e un’inedita scena musicale, il viaggio onirico di Sweet Nightmare continuerà ad emozionare e stupire i suoi spettatori.
• HOLMES HOTEL PRESENTS MEET&SCREAM: Direttamente dall’Holmes Hotel presentiamo un live photo-set con il famigerato serial killer. L’ospite sarà chiamato a superare il confine dell’immaginazione e diventerà la vittima dell’efferato serial killer.
• WALK OF FEAR: solo per i più coraggiosi, con adesione volontaria, terribili creature si nasconderanno in diversi angoli del Parco. Gli ospiti, se avranno il coraggio, saranno coinvolti dai nostri attori e messi alla prova per vivere un’esperienza immersiva ai confini della realtà.

Il programma prevede anche eventi speciali organizzati solo per alcuni fine settimana che saranno ancora più coinvolgenti, ecco gli APPUNTAMENTI IMPERDIBILI di OTTOBRE:

STEAM PUNK: il 10 ottobre, una rappresentanza di appassionati di questo filone della narrativa
fantastica-fantascientifica, verranno coinvolti dallo staff artistico e prenderanno parte ad alcuni
momenti di animazione… rivoluzionaria!
GHOSTBUSTER – DAY OF THE GHOSTS: 16 e 17 ottobre, i fan degli Acchiappafantasmi si danno appuntamento a Movieland per un incontro ravvicinato con alcuni dei personaggi del famoso film.
HALLOWEEN SPECIAL NIGHT: il 31 ottobre grande festa di Halloween con apertura fino a mezzanotte: 14 ore ininterrotte di divertimento con tutti gli spettacoli e le attrazioni del Parco e
l’Holmes Hotel aperto fino a tarda notte.

Durante la stagione di HALLOWEEN saranno disponibili molte promozioni speciali per entrare al
Parco a prezzi vantaggiosi:
• Per tutti i weekend di ottobre** chi verrà al Parco con TRAVESTIMENTO A TEMA potrà accedere a prezzo ridotto (26€). Per ottenere lo sconto il proprio costume dovrà includere TRUCCO, VESTITO e un ACCESSORIO a tema (esempio: teschio, bastone, zucca etc.)
• Possibilità di acquistare lo speciale BIGLIETTO SERALE il 31/10, dalle 18.00 alle 24.00, ad un prezzo particolarmente conveniente € 18.00
• BONUS VACANZE e PACCHETTI PARCO+HOTEL: continua fino al 1° novembre l’opportunità
di fruire del BONUS VACANZE e degli speciali pacchetti PARCO+HOTEL per organizzare una breve vacanza sul Lago di Garda.
Tutte le informazioni e i pacchetti disponibili si trovano sul sito www.canevaworld.it
**escluso 31 ottobre e 1 novembre

Redazione Garda Live

Garda Live Content Creator

X
X