Movieland Park: Al via la stagione 2018

Quella 2018 è una stagione entusiasmante e ricca di novità per Movieland.

Con una grande ed originale nuova attrazione, tanti eventi tematici e molteplici aggiornamenti che riguardano spettacoli ed attrazioni già presenti, continua a crescere e differenziarsi l’offerta del primo parco a tema cinematografico d’Italia.

Pangea – The world of Dinosaurs

Il piatto forte della stagione 2018 sarà proprio PANGEA, la nuova attrazione a tema preistorico che coinvolgerà tutta la famiglia in un percorso avventuroso alla scoperta di un mondo fantastico.
A bordo di vetture appositamente realizzate per questa attrazione, si attraverseranno affascinanti scenari e si incontreranno varie specie di dinosauri.
Ma ovviamente, in puro stile Movieland, le sorprese non mancheranno e sarà necessaria prontezza di riflessi e nervi saldi per concludere la missione con successo. Infatti la peculiarità di questo viaggio sarà legata proprio alla possibilità per gli ospiti di guidare autonomamente le vetture e quindi di vivere al 100% tutte le emozionanti situazioni che si avvicenderanno.

La Nerd Season by Think Comics

Il periodo dal 8 aprile al 27 maggio sarà caratterizzato invece da una moltitudine variopinta di EVENTI SPECIALI in quella che diventerà a tutti gli effetti una vera e propria NERD SEASON! Il calendario include 4 eventi principali e 4 tribute days:

  • 8 aprile: Cartoon World e Doppiatori – Le voci dei tuoi eroi dal vivo!
  • 15 aprile: Nerd Pride + Be A Superhero – Raduno Supereroi
  • 22 aprileHarry Potter – Tribute Day
  • 29 aprile: Raduno Steampunk + Back In Time Celebration
  • 5/6 maggio: Guerre Stellari Celebration – Raduno dei fan
  • 13 maggio: Movieland Cosplay On Stage
  • 20 maggio: Ghostbuster – Tribute Day
  • 27 maggio: Principi e Principesse Disney – Tribute Day

Sono stati predisposti speciali sconti per dare la possibilità agli appassionati di partecipare a tutti gli eventi con un solo biglietto/abbonamento.

Acquistando infatti il NERD PASS a soli 32€, si potrà accedere ad ognuno degli eventi elencati mentre se si è interessati solamente ad uno specifico evento sarà possibile accedere con uno sconto speciale grazie al NERD CODE valido per acquisti online.
Il 25 aprile un altro originale evento (*) vedrà protagonista invece GIORGIO VANNI, celebre musicista che ha cantato numerose sigle televisive dei cartoni animati più amati e che si esibirà in un divertentissimo concerto sul palco di Movieland.

Gli Show della stagione 2018

Oltre a PANGEA e agli eventi della NERD SEASON, ci saranno anche numerose novità per quanto riguarda il palinsesto degli spettacoli (che includerà anche nuove produzioni dedicate ai più piccoli ed un restyling di alcuni degli show già proposti nelle passate stagioni)

Prezzi invariati

L’ultima ciliegina sulla torta Movieland la offre sul fronte dei biglietti di ingresso che rimarranno invariati rispetto alla precedente stagione 2017.
Appuntamento dunque con l’apertura di stagione il prossimo 30 marzo con più divertimento, più offerta e sempre lo stesso prezzo! (*) non incluso nell’abbonamento NERD PASS

Fonte: Ufficio Stampa Canevaworld Resort

Luca Bianchera

Garda Live Content Creator