Voodoo Island: Niente allestimento durante Movieland Halloween 2019

Voodoo Island, il famoso allestimento a tema Horror di Caneva Aquapark, nel 2019 non ci sarà. Vediamo la causa.

Niente da fare quest’anno per l’atteso allestimento in chiave Horror del parco acquatico Caneva durante il periodo di Halloween di Movieland Park.
A fornirci questo triste responso è stata proprio la direzione artistica del parco, comunicandoci che la motivazione è l’arrivo del nuovo periodo American Beer Fest ed i ritardi a causa del suo allestimento.

Aggiornamento 04/10/2019 Ore 12.40

Il Parco ci comunica ufficialmente che Voodoo Island non sarà allestita per lavori a Caneva Aquapark in vista del 2020.

Tutti nella Horror House!

Avere una Horror House nel proprio parco è sempre un’ottima soluzione e Movieland Park pare voler sfruttare al meglio la cosa.
In sostituzione di Voodoo Island ecco che Think Comics propone di diventare “attori per un giorno”, dalle 18 alle 21 nella Horror House del parco.
La modalità per partecipare è semplice:

  • Inviare una mail a cosplay@thinkcomics.it
  • Inserire nella mail Nome, Cognome, Email che consulti spesso e numero di cellulare.
  • Indicare l’eventuale costume che vorresti portare.
  • Indicare le giornate alle quali vorresti partecipare (sabato 5, 12, 19,26 e giovedì 31).
  • Allegare, se la hai, una foto del costume

I posti sono limitati!

La Horror House diventerà durante tutta la giornata in versione Extreme, con ancora più attori pronti a spaventarvi, ma solo dalle 18 alle 21 i protagonisti sarete Voi!

Sangue Amaro

Rimane proprio del sangue amaro per Voodoo Island, punta di diamante nelle scorse edizioni di Movieland Halloween e che fin dall’inizio di stagione ci era stato anticipato avrebbe spaventato i numerosi ospiti non solo il 31 Ottobre ma in tutti i sabati di ottobre in occasione della chiusura prolungata fino alle ore 21.

Ci auguriamo che Voodoo Island possa essere allestita almeno per la giornata di Giovedì 31 Ottobre così da spaventare ancor di più i visitatori che decidessero di trascorrere a Movieland Park il proprio Halloween 2019.

Luca Bianchera

Garda Live Content Creator

You May Also Like