L’appuntamento è il 25 e il 26 maggio 2024 con due giornate di festa dedicate alla celebrazione dell’unicità di ogni essere umano, con ospiti d’eccezione: BIGMAMA e ALEXIA
Movieland – The Hollywood Park conferma la terza edizione per l’unico evento Pride in un Parco Divertimenti italiano con il Movieland Pride 2024.
Il weekend del 25 e 26 maggio 2024 sarà un’occasione di Divertimento, Inclusività e Festa, con un tocco di magia di Hollywood, in pieno stile Movieland Park.
Durante le due giornate ci si potrà immergere in un’atmosfera festosa, vibrante e magica, dedicata alla celebrazione dei valori del rispetto e dell’unicità di ogni essere umano.
A colorare ulteriormente il Movieland Pride 2024 saranno presenti 2 madrine d’eccezione, che intratterranno il pubblico con imperdibili performance live:
Durante il weekend saranno previsti Special Show con Drag queen, dancers, DJ set con Animazione ed Entertainment a cura di Lorenza Bosio, Art Director e una coloratissima Pride Parade animata dall’orchestra Appel.
Per tutto il fine settimana il Parco si tingerà delle allegre tonalità “Rainbow” con allestimenti a tema, photopoint e foodtruck.
Movieland Pride è supportato anche quest’anno da Arcigay e, insieme, rinnovano il loro sostegno a progetti formativi scolastici contro il bullismo.
Per restare aggiornati sulle notizie dell’evento basterà collegarsi alla pagina:
FONTE: Ufficio Stampa CanevaWorld Resort