Gardaland nel 2020 il primo Waterpark Lego in Europa

Ufficializzata la Novità 2020 del parco divertimenti sulle sponde del Lago di Garda: Legoland Water park Gardaland.

Sarà Gardaland la sede del primo Legoland Waterpark d’Europa: all’interno del parco divertimenti troverà posto l’offerta acquatica che non mancherà di divertire grandi e piccini.

La notizia arriva dopo l’annuncio dell’acquisto di Gardaland da parte della Lego e segna un primato importante per Gardaland: sarà infatti il primo Legoland Waterpark nel nostro continente, oltre che il primo ad essere situato all’interno di un parco tematico non a marchio Legoland.

Le attrazioni del waterpark saranno dedicate principalmente alle famiglie con bambini di età compresa tra i due e i dodici anni e rispecchierà le caratteristiche del brand Lego: Immaginazione, Qualità, Creatività e Apprendimento.
Per accedere al waterpark sarà necessario acquistare un biglietto speciale, come già accade per il Gardaland Sea Life Aquarium, uno dei pochi acquari italiani, che ha sede proprio a Gardaland.

Ancora non è chiaro se sarà ricavato anche uno spazio al coperto in modo da poter essere fruibile per tutta la durata dell’anno, unendosi così all’offerta degli Hotel del Resort.
Certa invece un’entrata dedicata, già in realizzazione presso la piazza antistante l’ingresso principale.

L’estate 2020 dunque si arricchirà di un’ulteriore offerta di divertimento sul Lago di Garda, richiamando i turisti che non mancheranno di tuffarsi tra le acque cristalline che il Legoland Waterpark Gardaland saprà offrire

link utile: pagina ufficiale gardaland 2020 legoland water park

Luca Bianchera

Garda Live Content Creator

You May Also Like