Gardaland Magic Halloween 2019, Melissa Satta madrina dell’evento

Gardaland Magic Halloween 2019: Dal 5 ottobre al 3 novembre il Parco dei divertimenti invaso da zombi, maghi, streghe e vampiri

Melissa Satta madrina Gardaland Magic Halloween 2019

Ad ottobre, come tradizione, ritorna a Gardaland l’atteso evento “Gardaland Magic Halloween”. Quest’anno con una madrina d’eccezione, a Castelnuovo del Garda, Verona, la modella e conduttrice Melissa Satta, che sabato 5 ottobre aprirà l’evento chiamando a raccolta i 128 maghi di “Gardaland Magic Hotel” e tante creature misteriose in una sfilata colorata e divertente lungo le vie del Parco. Melissa Satta in piazza Ramses poserà insieme a maghi e vampire per realizzare il quadro di Halloween più grande e colorato d’Italia. Zombie, streghe, vampiri e mostri dal 5 ottobre per tutti i week-end del mese fino al ponte di Ognissanti, ad inizio novembre, invaderanno il parco per portare scompiglio e divertimento.

Venerdì da Paura

L’11, il 18 e il 25 di ottobre appuntamento con “Venerdì da Paura”: dalle 18 alle 23 il Parco sarà aperto per una serata animata  da eventi coinvolgenti e interattivi. Durante queste serate la nuova attrazione “Foresta Incantata” si trasformerà in “Foresta Malefica”: gli apprendisti maghi, posseduti da entità maligne, accompagneranno i visitatori in una passeggiata tra creature di ogni genere e sorprese da brivido. Nel Parco si aggirerà poi una speciale squadra di acchiappamostri formata dagli attori comici Didi Mazzilli e Enzo Polidoro nelle vesti di due strampalati personaggi che coinvolgeranno i visitatori in simpatiche gag e in uno divertente flashmob finale. Durante i “venerdì di paura”, alle 21 andrà in scena a Gardaland Theatre lo spettacolo originale â€œMacabre”. Alle 22.20 avrà inizio da piazza Camelot la zombie la sfilata “escape walk”, seguirà l’Horrorock Show, un travolgente show finale con numeri acrobatici, effetti speciali e un grande spettacolo pirotecnico per illuminare la notte. Puntuale come ogni anno tornerà poi il 31 ottobre Halloween Party, l’imperdibile festa che trasforma piazza Ramses in una grande discoteca all’aperto e che richiama fantasmi, scheletri, mummie e tante altre creature delle tenebre. Durante Gardaland Magic Halloween l’orario di apertura sarà dalle 10 alle 18 fatta eccezione per le serate di venerdì 11, 18 e 25 ottobre in cui il Parco sarà aperto dalle 18 alle 23 e per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà a mezzanotte.

Gardaland Sea Life Aquarium

Per l’occasione “Gardaland SEA LIFE Aquarium” sarà infatti arricchito con scenografie a tema e ambientazioni mostruose, per un Halloween sottomarino molto originale e nelle giornate di ottobre di “Gardaland Magic Halloween” alle 13 e alle 17 nella Vista Oceanica dell’Acquario si terrà un divertente gioco per far conoscere le creature più mostruose e strane che popolano gli ambienti marini. Nel mese di ottobre Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà aperto solo nelle giornate di lunedì, venerdì dalle 10 alle 16 e sabato e domenica dalle 10 alle 18 (per gli orari consultare il sito gardalandsealife.it). Il 31 ottobre l’apertura sarà prolungata fino alle 21. Nel ponte di Ognissanti, dall’1 al 3 novembre, l’apertura sarà dalle 10 alle 18.

www.gardaland.it

X
X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: