Gardaland Magic Hotel: Pronte le prime camere tematizzate!

Un investimento di 20 milioni di euro per far vivere la magia ai numerosi ospiti. Dal 31 Maggio 2019.

Il video di presentazione del Gardaland Magic Hotel

A Gardaland Resort arriva l’esperienza più magica di tutti i tempi: Gardaland Magic Hotel.
Un Hotel 4* interamente tematizzato con 128 camere che racconteranno tre mondi nei quali poter trascorrere un soggiorno davvero magico.

Le immagini mostrano le caratteristiche architettoniche della nuova struttura dall’originale tetto viola, con un cancello dorato che si apre sul simbolo di Gardaland Magic Hotel: il Cappello Gigante del Mago sospeso su un giardino dove spuntano fiori e funghi giganti colorati. Tutto evoca un’atmosfera magica e surreale in perfetta sintonia con la nuova tendenza FUN & MAGIC che il mondo del turismo ha indicato per il prossimo anno.

Aria di Magia nelle camere tematizzate:

Per testimoniare lo stato dell’arte dei lavori, il Grande Mago dalla lunga barba bianca e dal grande cappello viola – padrone di casa di Gardaland Magic Hotel – ha fatto visita al cantiere. Incontrando le maestranze al lavoro, il Grande Mago ha ricevuto la chiave  “magica” che consente di accedere alle stanze sino ad ora completate.

L’hotel si comporrà di 128 ampie camere per un totale di 512 posti letto, interamente tematizzate in 3 differenti ambientazioni:

  • Foresta Incantata: incontrerete alberi parlanti, curiose rocce e funghi giganti e coloratissimi
  • Cristallo Magico: Nel castello di ghiaccio tutti gli ospiti potranno vivere un’esperienza da re e da regina.
    Una stanza interamente realizzata con ghiaccio magico scintillante dove si avrà l’occasione di scorgere draghi volanti e unicorni alati.
  • Grande Mago: Solo grazie a una speciale bacchetta potrete accedere a queste stanze.
    Un’occasione unica per poter sperimentare le proprie doti magiche tra alambicchi, paioli magici ed oggetti volanti.

Ogni camera sarà divisa in due diverse aree, una con letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli, pensate per vivere un’esperienza unica con tutta la famiglia.

Sono più di 80 le aziende fornitrici coinvolte, tutte Made in Italy, per un totale di quasi600 maestranze, che lavorano per la realizzazione dei tre edifici che compongono l’Hotel.

I vantaggi ed i servizi per gli Ospiti del Magic Hotel:

Soggiornando al Gardaland Magic Hotel la vacanza è ancora più magica con i vantaggi esclusivi riservati solo ai suoi Ospiti:

Potrete usufruire di un comodo parcheggio scoperto gratuito per le vostre autovetture, di un bus navetta gratuito da e verso il parco, della copertura WI-FI in tutte le aree dell’hotel, di una bellissima area acquatica e un ristorante interno completamente tematizzato.

Leggi anche:

You May Also Like

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: