A Gardaland la Notte Bianca in versione Magica inaugura il Night Is Magic [ IL PROGRAMMA ]

Sabato 15 Giugno il grande evento a tema Magia che porterà i Dj di RTL 102.5 e ospiti speciali per ballare fino all’1 di Notte.

Sabato 15 giugno parte la nuova stagione estiva di Gardaland con il grande evento “Gardaland Notte Bianca – The Magic Night”, in piazza Ramses.
La festa, a partire dalle 18.00, trasformerà l’iconica piazza del Parco in una vera e propria discoteca sotto le stelle e farà scatenare il pubblico con i dj Set di RTL 102.5, quest’anno a partire dalle 23.00 anche in RadioVisione.

Per l’occasione, l’orario di apertura del parco sarà prolungato fino all’ 1 di notte, così da offrire agli ospiti ben 15 ore di divertimento per godere della magia delle attrazioni in versione notturna e festeggiare l’inizio dell’estate.

GionnyScandal, rapper idolo dei giovanissimi e Gabry Ponte, dj ben noto nel panorama musicale italiano ed internazionale, saranno gli ospiti speciali che non mancheranno di far scatenare il numeroso pubblico di Gardaland

Come da tradizione non potranno mancare i grandiosi fuochi d’artificio che illumineranno il Lago di Garda e incanteranno grandi e piccini, tutti con il naso all’insù.

Per partecipare alla festa del 16 giugno con tutte le attrazioni by night, il prezzo del biglietto di ingresso, a partire dalle 18, è di 25 euro a persona, acquistabile anche online al link https://tickets.gardaland.it.
La Notte Magica di Gardaland darà il via ufficiale a Gardaland Night is Magic, l’evento che permette di vivere l’atmosfera estiva del parco anche in versione serale. Dal 16 giugno al 10 settembre, infatti, l’orario di apertura viene prolungato fino alle 23: il prezzo del biglietto serale – a partire dalle 18 – è di 20 euro a persona (tariffa unica).

Luca Bianchera

Garda Live Content Creator

You May Also Like