Inaugurato Gardaland Magic Hotel: foto e video

Lo scorso 31 Maggio è stato inaugurato il Gardaland Magic Hotel. Un investimento da 20 Milioni di Euro che permette al Resort di raggiungere la cifra di 475 camere di cui 257 interamente tematizzate

Gardaland Magic Hotel: Puntualissima la Magia è arrivata sulle sponde del Lago di Garda lo scorso 31 Maggio con l’inaugurazione del terzo Hotel di Gardaland Resort.
Un Hotel davvero magico al quale si accede attraversando un grande cappello da mago alto 14 metri. Accedendo alla Reception tra libri ed orologi incantati e un grande specchio magico, avrete la possibilità di scegliere in quale camera interamente tematizzata soggiornare tra le 128 disponibili.

LE TEMATIZZAZIONI:

Le camere della Foresta Incantata vi porteranno all’interno di una magica foresta. Tutto l’arredamento richiama il tema, dove piante arrampicanti e comodini a tronco d’albero regalano un’esperienza immersiva in grado di coinvolgere tutta la famiglia.

Nella camera Grande Mago invece si può rimanere estasiati dal soffitto spiovente dove luci soffuse ricordano una misteriosa soffitta. Il letto matrimoniale è sovrastato dall’iconico cappello da mago, mentre i letti singoli sono decorati con libri volanti e lanterne particolari idonee a guidarci in sogno verso la strada per diventare apprendisti maghi.

Le camere CristalloMagico permetteranno invece di trascorrere la notte immersi in un fantastico regno dei ghiacci in cui tutto rimanda ad un magico inverno: imponenti stalattiti e una grande corona dominano il letto matrimoniale mentre un enorme scudo e due grandi spade sovrastano i letti dei ragazzi. L’atmosfera è resa ancora più magica dagli sfondi con cieli incantati dagli infiniti colori pastello con unicorni alati e draghi volanti che decorano le pareti della stanza.

RISTORAZIONE:

La mattina – passando attraverso una porta che richiama il tronco di un grande albero – si accede al ristorante interno adibito per la prima colazione, il Quercia Magica Coffee Bar, dove tutto ricorda una foresta incantata: dalla pavimentazione verde che rimanda ad una radura fatata, alle immense e vorticose piante di fagioli fino ai funghi giganti e al legno degli arredi dei banconi. Una postazione di live Kitchen e un ricco buffet sono a disposizione degli Ospiti in vista di un’emozionante giornata al Parco. Quercia Magica Coffee bar resta poi disponibile fino alle h. 23.00 per snack e apertivi.

MAGICHE CURIOSITA’:

  • La superficie occupata dal nuovo hotel di Gardaland è di 7.200 metri quadrati.
  • Il tetto è costruito con 34.000 tegole viola, appositamente realizzate per Gardaland per permettere di riconoscere già da lontano la struttura.
  • Il cappello del Mago che si erge all’entrata dell’hotel pesa oltre 11 tonnellate.
  • Per decorare le stanze e le aree interne dell’hotel sono state realizzate più di 1000 stalattiti ghiacciate, 30 scudi giganti, 60 spade, centinaia di libri volanti, 30 cappelli da mago e più di 40 alberi giganti tridimensionali
  • All’interno dell’hotel sono sparsi oltre 90 funghi colorati

UNA NOTTE DAVVERO..MAGICA:

Il Gardaland Magic Hotel è la destinazione ideale per chi vuole vivere la giornata più Magica dell’anno: La Notte Bianca 2019 in programma Sabato 15 Giugno a Gardaland Park.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: