Al Terzo Meeting di Gardaland Park Fan Page con degli Ospiti davvero speciali!

Domenica 24 Giugno 2018 i colleghi di Gardaland Park Fan Page hanno organizzato il loro terzo meeting. Eravamo presenti anche noi.
L’incontro mattutino è stato in un vero e proprio luogo simbolo per gli affezionati e i nostalgici del parco gardesano: il Castello, oggi ingresso riservato agli ospiti degli Hotels di Gardaland Resort, ma un tempo vero e proprio ingresso al parco divertimenti.
Esiste una vera e propria “strategia” per visitare Gardaland. Scoprila nel nostro articolo.
Dopo la distribuzione di vari gadget, dolci e acqua, i partecipanti sono stati invitati a partecipare a una simpatica attività,dividendosi in due squadre: Fantasy e Adrenaline. La simpatica attività studiata interamente dai ragazzi di Gardaland Park Fan Page, prevedeva una domanda iniziale (posta da un caposquadra) e la partecipazione a una serie di attrazioni decise da colui che avrebbe risposto correttamente ad ogni domanda. Alle ore 12 ha avuto luogo il pranzo alla Trattoria Hook in compagnia dei super ospiti di questa giornata: Claudio Mazzoli, Giorgio Tauber e il Team di Poliscultura. Il pranzo è stata occasione per poter ammirare un bellissimo oggetto portato dal Sig. Tauber: un libro riguardante l’inaugurazione della Valle dei Re nel lontano 1988. Un vero tesoro! Nel primo pomeriggio, al Gardaland Theatre, ha avuto luogo una lunga ed interessante intervista esclusiva a Claudio Mazzoli e Giorgio Tauber, condotta dal sapiente (e un po’ emozionato, ndr.) Davide Zanni di Gardaland Park Fan Page. Tale intervista ha riportato il numeroso pubblico accorso a tempi lontani, con curiosità, aneddoti e tanti ricordi narrati direttamente dai protagonisti di quegli anni.
Gardaland Park, rispetto ai primi anni, apre “a zone”. Scopri di più nel nostro articolo.
A Gardaland Park nulla era lasciato al caso, già dalla sua nascita. La ricerca dei materiali, dei colori e dei minimi dettagli hanno reso possibile far divenire il parco gardesano uno tra i maggiori a livello internazionale tramite la sapiente direzione manageriale e quella artistica. Un lavoro alla cui base c’è sempre stato l’amore per ciò che si è fatto. Amore che ancora oggi, durante l’intervista, è trasparito dalle parole di Giorgio Tauber, i ragazzi di Poliscultura, Claudio Mazzoli e anche dal fratello Valerio, di cui è stato proiettato un bellissimo videomessaggio proveniente dalla Florida, dove Valerio Mazzoli vive. E’ stato particolarmente emozionante il vedere unite tutte le persone che hanno reso grande Gardaland con la loro voglia di fare, la loro passione e la propria fantasia. Al termine dell’intervista è stato possibile salire a bordo dei Corsari e di Ramses (ex Valle dei Re) in compagnia degli ospiti della giornata. Un’occasione davvero unica! Il pomeriggio è poi proseguito con lo Show “5  Elements” con un’entrata anticipata grazie ad uno speciale Pass, in possesso dei partecipanti al Meeting, mentre alla sera si è svolta la cena al Self Service Aladino, al termine della quale è stato svolto un tour serale sulle attrazioni tematizzate da Claudio Mazzoli. I ragazzi di Gardaland Park Fan Page, hanno messo cuore, anima e grandi energie per la realizzazione di questa bella giornata. In particolare Davide, che ha anche omaggiato i partecipanti di due  disegni davvero magnifici e da lui interamente realizzati a mano: un cartolina raffigurante la Valle dei Re e un utile segnalibro raffigurante una delle discese di Fuga da Atlantide. Che dire se non Grazie e…appuntamento al loro prossimo Meeting!
Scopri molto altro su Gardaland Park nella sezione dedicata!
 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: