Come raggiungere Gardaland

Raggiungere Gardaland Park è davvero semplice! Ecco,nel dettaglio, i differenti metodi possibili.

In Treno

Per arrivare a Gardaland in treno occorre arrivare alla stazione di Peschiera del Garda, che si trova sulla tratta Milano-Venezia. Dalla stazione di Peschiera ogni 30 minuti parte un bus navetta gratis per il parco di divertimenti più famoso d’Italia, che dista solamente 2 km. Ci sono molti treni da Verona Porta Nuova a Peschiera del Garda, e il viaggio dura circa 15 minuti. Ci sono anche diversi treni diretti da Venezia Santa Lucia a Peschiera del Garda, il viaggio in questo caso ha una durata media di 1 ora e 30 minuti. Si può arrivare facilmente anche da Milano Centrale a Peschiera del Garda, in poco più di 1 ora.
Arrivati a Peschiera del Garda, una navetta gratuita messa a disposizione da Gardaland Resort, con partenza dal piazzale della stazione ogni 30', vi porterà a Gardaland Park e Gardaland Sea Life.

In Auto o Camper

Raggiungere Gardaland Park in Automobile o Camper è possibile provenendo da Milano o Venezia ed uscendo ai caselli di Peschiera del Garda o Sommacampagna. Seguire le indicazioni della segnaletica per Gardaland Park. Parcheggio: 6€ (gratuito per alcuni possessori di abbonamento stagionale)

In Bus

Sono ovviamente disponibili molti autobus per Gardaland dalle città vicine, come Milano, Bergamo, Verona, Brescia. Molte compagnie offrono pacchetti di viaggio, ad esempio Flixbus, che ha una fermata dedicata nel parcheggio del parco.

In Aereo

L’ aeroporto di Verona Valerio Catullo di Verona Villafranca è quello più vicino a Gardaland, dal quale dista 23 km. Non è presente un servizio di navetta dall'aeroporto, per raggiungere il parco è necessario prendere un taxi. Uber non è presente in zona.

X
X