Torna la magia di Halloween al Parco Giardino Sigurtà

Venerdì 1 novembre 2019 torna al Parco Giardino Sigurtà, per il secondo anno consecutivo, l’appuntamento da brivido per vivere insieme a tutta la famiglia la magia di Halloween! E per i visitatori fino ai 14 anni d’età, se vestiti a tema Halloween, l’ingresso sarà gratuito.

Al Parco Giardino Sigurtà, Secondo Parco Più Bello d’Europa, venerdì 1 novembre sarà una giornata ricca di emozioni: grazie alla seconda edizione di Halloween, i giovani visitatori potranno scoprire le meraviglie autunnali del Parco, come il fantastico foliage, a bordo del trenino stregato, partecipare a diversi giochi e vincere un dolce omaggio.

Halloween al Parco Giardino Sigurtà

Tra le attività, da non perdere: la Macchina della Cera in cui Dottor Frankestein realizzerà una spaventosa clonazione dei visitatori attraverso un procedimento unico in Italia (tutto il resto sarà una sorpresa!), mentre i talentuosi truccatori dell’Italian Body Painting Festival trasformeranno i volti dei più piccoli in scheletri, mostri e ragni; grazie ai laboratori, invece, i bambini saranno aiutati dagli animatori a colorare tante fantastiche zucche e fare decorazioni a tema, oppure potranno cimentarsi nell’indovinare il peso di una …maxi -zucca!

Senza dimenticare che durante la giornata, che si svolgerà dalle ore 10 alle 18, vi saranno momenti di animazione, la possibilità di divertirsi sui gonfiabili con scenografie tematizzate (grande novità dell’edizione 2019) e di assaggiare uno speciale zucchero filato nero!

I visitatori da 0 a 14 anni d’età che durante la giornata entreranno al Parco venerdì 1 novembre completamente vestiti (da capo a piedi) in versione Halloween avranno diritto all’ingresso gratuito.

Fonte: Ufficio Stampa Parco Giardino Sigurtà

Link Utili: