Sequoia Magic Loop – Il nuovo look di Sequoia Adventure!

La Storia

Inaugurata nel 2005, Sequoia Adventure, è stata costruita come novità per i 30 anni del parco, ed era il primo prototipo della tipologia screaming squirrel.

Inserita in un’area dove era presente un lago tra i due pali delle ormai ex Magic Mountain, ridotto appunto per permettere la costruzione di questa nuova attrazione.

Un ritorno…a sorpresa!

Il 2019 a Gardaland sarà l’anno della Magia e il parco sembra averne davvero fatta una rendendo nuovamente operativa questa attrazione, inserendola anche nella tipologia di abbonamento VIP Adrenaline.
Un gradito ritorno per gli amanti delle emozioni forti!

Una nuova Tematizzazione:

La scenografia di Sequoia Adventure ricordava una segheria e il giro ne rappresenta il funzionamento. Tutto il circondario era ricostruito con legno, cascate, catene, strumenti da falegnameria, zona di riposo per i boscaioli e soprattutto dalla grande Sequoia tagliata nella quale si passa per accedere alla zona coda dell’attrazione.

Il parco comunica che Sequoia Magic Loop avrà una nuova tematizzazione, staremo dunque a vedere cosa il parco proporrà per rilanciare questa attrazione

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: