Gardaland: Ecco quando apre nel 2020

L’emergenza coronavirus rimanda ufficialmente l’apertura 2020 di Gardaland.

A causa della situazione sanitaria legata al coronavirus, Legoland Waterpark Gardaland, del quale vi abbiamo già parlato in questo articolo, slitta ufficialmente alla stagione 2021. Gardaland Resort si appresta ad inaugurare una nuova stagione in sicurezza applicando un protocollo di sicurezza.

LE NOVITA 2020 DI GARDALAND PARK
44 gatti gardaland

Con la nuova stagione 2020, le principali novità che accoglieranno gli ospiti di Gardaland Park spazieranno dai Meet&Greet con i personaggi amati dai più piccoli, come il 44 GATTI Rock Show, agli spettacoli con i giochi d’acqua con Aqua Fantasia – Storie di acqua, luci e colori.

Una delle novità più acclamate dai piccoli Ospiti sarà sicuramente l’arrivo a Gardaland dei 44 Gatti! Lampo, Milady, Pilou e Polpetta – simpaticissimi protagonisti di una delle serie TV più amate dai bambini – si esibiranno infatti dal vivo nel 44 Gatti Rock Show, uno spettacolo imperdibile che farà cantare e ballare tutti i bambini e le loro famiglie sulle note delle loro canzoni più famose come Nonna Pina e le Tagliatelle e 44 Gatti La Serie. Lo spettacolo si terrà presso l’Arena Hawaii e andrà in scena tre volte al giorno.

NEL FRATTEMPO A GARDALAND SI PREPARA LA RIPARTENZA

A Gardaland, come detto a inizio articolo, è in fase di studio un protocollo di sicurezza al fine di divertirsi mantenendo le regole di distanziamento sociale. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.
Gardaland Resort riaprirà il 13 Giugno 2020.

Andrete al parco o rimanderete la visita in tempi senza restizioni?
Ditecelo nei commenti.

24 thoughts on “Gardaland: Ecco quando apre nel 2020

  1. Ciao! L’area di Shaman è stata, durante il Magic Winter 2019, chiusa al pubblico. Erano annunciati lavori di manutenzione a Shaman per quanto riguarda una sorta di Re-tracking. Siamo curiosi di vedere se verrà effettuato oltre a eventuale mano d’opera ai treni.

  2. Era in programma per fine Giugno, ma data la situazione, abbiamo disdetto. Gardaland ce lo vogliamo godere pienamente senza mascherine e disinfettanti. Speriamo di poter andare l’,anno prossimo 😢

  3. Se riaprirà sarò contenta di tornarci come tutti gli anni e se possibile farò ancora l’abbonamento .. X me Gardaland è un momento un giorno di svago bellissimo, e di solito lo frequento in settimana x trovare meno caos possibile Attendo l’apertura se sarà possibile

  4. Di sicuro ci vado con i miei figli, anche con guanti e mascherine niente ci può tenere lontani da gardaland, abbiamo fatto l’abbonamento già da febbraio, non vediamo l’ora di poterlo usare.

  5. Io voglio convincere mia madre a portarmi appena riapre e di fare tutte le montagne russe spero di farcela…..

  6. Buongiorno noi avevamo prenotato in febbraio una struttura alberghiera con ingresso al parco per il 26 giugno con possibilità di cancellare entro il 22 e pagamento in struttura. Posso considerare la prenotazione al parco valida anche in questa situazione oppure non avendo pagato devo comunque prenotare il parco direttamente con voi quando comunicherete la data di riapertura?
    Grazie

  7. Buonasera avete previsto delle agevolazioni per il personale sanitario che è stato coinvolto nella lotta del covid?
    Grazie

  8. Buongiorno avevo prenotato un’albergo per venire con la mia famiglia a gardaland il 14oppure il 15 agosto avevndo prenotato 2 notti..
    L albergo non lho disdetto.
    Come posso fare a prenotare il parco?
    Ci sarà qualcosa in programma x Ferragosto?
    Grazie
    Cristina

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X
X