L’emergenza coronavirus rimanda ufficialmente l’apertura 2020 di Gardaland.

A causa della situazione sanitaria legata al coronavirus, Legoland Waterpark Gardaland, del quale vi abbiamo già parlato in questo articolo, slitta ufficialmente alla stagione 2021. Gardaland Resort si appresta ad inaugurare una nuova stagione in sicurezza applicando un protocollo di sicurezza.

LE NOVITA 2020 DI GARDALAND PARK
44 gatti gardaland

Con la nuova stagione 2020, le principali novità che accoglieranno gli ospiti di Gardaland Park spazieranno dai Meet&Greet con i personaggi amati dai più piccoli, come il 44 GATTI Rock Show, agli spettacoli con i giochi d’acqua con Aqua Fantasia – Storie di acqua, luci e colori.

Una delle novità più acclamate dai piccoli Ospiti sarà sicuramente l’arrivo a Gardaland dei 44 Gatti! Lampo, Milady, Pilou e Polpetta – simpaticissimi protagonisti di una delle serie TV più amate dai bambini – si esibiranno infatti dal vivo nel 44 Gatti Rock Show, uno spettacolo imperdibile che farà cantare e ballare tutti i bambini e le loro famiglie sulle note delle loro canzoni più famose come Nonna Pina e le Tagliatelle e 44 Gatti La Serie. Lo spettacolo si terrà presso l’Arena Hawaii e andrà in scena tre volte al giorno.

NEL FRATTEMPO A GARDALAND SI PREPARA LA RIPARTENZA

A Gardaland, come detto a inizio articolo, è in fase di studio un protocollo di sicurezza al fine di divertirsi mantenendo le regole di distanziamento sociale. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.
Gardaland Resort riaprirà il 13 Giugno 2020.

Andrete al parco o rimanderete la visita in tempi senza restizioni?
Ditecelo nei commenti.

[pt_view id=”f134803fdz”]

Loading comments...