Gardaland 2019: Dal 30 Marzo al via la nuova stagione

Il 30 marzo parte la stagione Gardaland 2019

Il 2019 sarà l’anno della magia per Gardaland, il parco divertimenti di Castelnuovo del Garda che da oltre 40 anni regala momenti di divertimento a tantissime famiglie con le sue attrazioni e spettacoli.

Le nuove attrazioni di Gardaland 2019

Tantissime novità aspettano gli ospiti che decideranno di visitare il parco durante la prossima stagione, prima di tutte la Foresta incantata: un percorso interattivo, accessibile attraverso una miniera magica, dove tutta la famiglia potrà vivere una magica esperienza tra piante e fiori magici, alberi parlanti, funghi giganti e creature fantastiche.
Una volta attraversato il grande cappello del Mago, i visitatori avranno l’arduo compito di salvare la Foresta Magica da un terribile incantesimo lanciato dalla perfida Strega Malvagia, il quale scopo è quello di trasformare tutta la foresta in durissima pietra.
Per i Maghi e le Streghe più coraggiose, dal 2019 a Gardaland tornerà operativa una grande attrazione adrenalinica (Sequoia Adventure) con una veste tutta nuova e, ovviamente, magica! A bordo di Sequoia Magic Loop gli ospiti più temerari potranno tornare ad affrontare le tre inversioni di 180° che permettono a chi le sfida di provare la sensazione di stare a testa in giù, partendo da un’altezza di circa 30 metri dal suolo.

All’interno di Peppa Pig Land, arrivano altri due amici: Suzy Sheep e Danny Dog saranno al parco tutti i giorni per divertirsi assieme a Peppa e George

I nuovi spettacoli di Gardaland 2019

L’offerta d’intrattenimento legata agli spettacoli è da sempre un fiore all’occhiello del parco gardesano; anche per la stagione 2019 non mancheranno numerosi momenti di show all’interno del parco; si parte come sempre all’apertura dei cancelli con l’immancabile Welcome Show, dove Prezzemolo e i suoi amici, in compagnia di fate alate e cavalieri, accoglierà gli ospiti sulle note di una nuova e magica colonna sonora appositamente realizzata.

Al Teatro della Fantasia andrà in scena lo spettacolo “La Fata delle Bolle”, dove una performer di fama internazionale, Silvia Garuffini, porterà il suo spettacolo già presentato nei più prestigiosi teatri di tutto il mondo.

Il Gardaland Theatre, dopo il grande successo della scorsa stagione, proporrà Gardaland on Broadway 2, con l’inserimento di alcune nuove scene, nuove musiche e nuovissimi straordinari artisti.

Nel PalaMagic verrà proposto Magic Elements, uno spettacolare show con ricchi effetti speciali di video-mapping, giochi d’acqua e di fuoco, fuochi pirotecnici teatrali e tantissime altre sorprese. Un giovane mago dovrà far valere le forze del bene su quelle del male in una battaglia all’ultimo incantesimo per preservare il Regno di Pace e Serenità.

Gardaland Magic Hotel

gardaland magic hotel

A coronare la stagione Gardaland 2019 dedicata alla magia, il divertimento continuerà all’interno del terzo hotel del resort, completamente tematizzato, in cui gli ospiti potranno continuare a vivere l’anno della magia anche a chiusura parco all’interno delle bellissime stanze tematizzate: La foresta incantata per trascorrere la notte tra funghi giganti, fiori e divertenti intrecci di piante rampicanti, la camera Cristallo Magico per passare la notte in un castello di ghiaccio e giocare al re e la regina delle nevi nel regno abitato da unicorni alati e draghi volanti, la camera Grande Mago per diventare abilissimi apprendisti stregoni e streghe. Leggi tutti i dettagli nel nostro articolo.

You May Also Like

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: