Gardaland: Un Legoland Holiday Village nei piani ricettivi?

Dopo l’acquisizione di Merlin Entertainments e la realizzazione del Legoland Waterpark Gardaland ed il trasferimento del centro stoccaggio rifiuti, il progetto inizialmente a tema magia potrebbe diventare a tema Lego dando vita a Legoland Holiday Village Gardaland.

Gardaland Resort, come annunciato in conferenza stampa in occasione dell’apertura del Gardaland Magic Hotel, ha intenzione di aprire ancora di più alle famiglie, con un progetto che propone oltre 200 bungalow con fino a 6 posti letto, con cucina, soggiorno e bagno.

legoland holiday village gardaland

Inizialmente, per il Gardaland Bungalow Village, si era parlato di una tematizzazione a carattere “Magico”, poi applicata al nuovo Gardaland Magic Hotel.
Dopo l’acquisizione da parte di Lego, dunque, perchè non applicare il tema dei mattoncini colorati più famosi al Mondo?
Già presente a Billung, in Danimarca, con il nome di Legoland Holiday Village offre svariate soluzioni abitative per ogni esigenza degli ospiti: dalle tende ai più confortevoli e temamatizzati Bungalows.
La collocazione sarà nella zona bassa dei Ronchi di Castelnuovo del Garda, a pochi passi dalla spiaggia e dall’ingresso di Gardaland Park.

Gardaland Terreni Espansione

E’ al vaglio anche la decisione di collegare con un ingresso dedicato il camping al parco. L’ipotesi è che il vecchio ingresso zona monorotaia, usato per alcuni anni quando era attivo il servizio battello dal porticciolo dei Ronchi, possa essere riaperto e riutilizzato.

Oltre ai bungalow potrebbero essere ammessi anche i Camper e tende in apposite piazzole. Area acquatica con piscina, bar adiacente alla piscina, ristorante e supermercato i servizi a completamento dell’offerta ricettiva.

Legoland Holiday Village Gardaland permetterà a tutti gli ospiti di continuare a vivere la magia di Gardaland anche dopo una lunga giornata di divertimento all’interno del Parco.

Se nell’attesa vi fosse venuta voglia di farvi un giro a Gardaland vi invitiamo a consultare le nostre previsioni di affluenza per pianificare al meglio la vostra visita.
Se invece siete curiosi potete visionare i tempi di attesa in diretta.

LASCIACI UN COMMENTO

Luca Bianchera

Garda Live Content Creator

You May Also Like

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.